Si appresta ad iniziare la finale di Coppa Italia tra Inter-Fiorentina che si disputerà alle 21:00 di mercoledì, 24 maggio, allo stadio Olimpico di Roma. Uno dei protagonisti della stagione nerazzurra ha parlato del suo futuro: Romelu Lukaku, attaccante in prestito dal Chelsea, vorrebbe rimanere a Milano ma, tutto dipende da chi sarà il nuovo allenatore dei Blues per la prossima annata.

Inter, Lukaku: “Sono stato bene al Chelsea”
Questa sera, 24 maggio, si disputerà la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina che potrebbe consegnare il secondo titolo stagionale alla formazione di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha vissuto un’annata combattuta tra le tante polemiche sorte sull’allenatore piacentino e sugli uomini che la compongono.
Nonostante ciò, il tecnico del Biscione è riuscito a portare i suoi a due finali: quella di Coppa Italia e quella che si disputerà il 10 giugno contro il Manchester City in Champions League. Uno dei protagonisti stagionali dell’Inter è stato sicuramente Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato anche protagonista di una serie a lui dedicata “All for One” di Prime Video.
Le parole del numero 90 dell’Inter, riportate da internews24.com, nel corso della docu-serie si sono riferite sia al suo passato che al suo futuro: “Sono stato bene al Chelsea la scorsa stagione ma, sapevo che se non fosse andata bene avevo ancora l’Inter“.

Inter, il futuro di Lukaku
Durante il corso di quest’ultima stagione, Romelu Lukaku ha giocato in totale 1753 minuti e ha segnato 13 reti tra tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. Seppur la sua annata inizialmente sia stata condizionata dall’infortunio al al bicipite femorale, quando è tornato è risultato essere la freccia in più per l’arco di Inzaghi.
La dichiarazione espressa da Lukaku nella docu-serie di Prime Video alla formazione meneghina è così riportata: “Quando ho firmato sapevo che il mio posto era qui, prendo questo club sul serio e voglio fare sempre il mio meglio. Il mio futuro qui? Vedremo, io vivo giorno per giorno, non mi sento sotto pressione c’è sono una decisione da prendere. Tutto qui”.