Menu

Pogba

Inter, Marotta affonda lo sgarbo: Conte vuole Pogba

NEWS MERCATO INTER – Notizie clamorose quelle che arrivano dall’Inghilterra per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri necessitano di un’opzione a centrocampo e, dopo che la situazione fra Vidal e il Barcellona sembra rientrata, pare che il Biscione abbia puntato forte sul nome di Paul Pogba. Da tempo seguito dalla Juventus, che in questi mesi sta insistentemente cercando una soluzione per l’acquisto, il centrocampista sarebbe nel taccuino di Marotta, pronto alla vendetta dopo lo sgarbo fatto per Kulusevksi. Una lotta di mercato senza esclusioni di colpi, che potrebbe compromettere i rapporti già ai minimi storici fra le due società.

Calciomercato Inter, clamoroso Pogba: pronto lo scambio

Secondo quanto riportato dal Mirror, Pogba avrebbe dato la sua approvazione per il trasferimento all’Inter, preferendo un ritorno in Italia rispetto a un trasferimento in Spagna. Inoltre, ciò che potrebbe spingere il francese verso la Beneamata, è proprio la presenza di Antonio Conte, l’allenatore che ha fatto esplodere il Polpo nel calcio dei grandi. I Red Devils, però, tratterebbero con il club milanese solo nel caso in cui venisse inserito nella trattativa Lautaro Martinez, attaccante argentino che piace tanto al Manchester United. Gli inglesi proverebbero così ad aggiudicarsi il 10 albiceleste, battendo la forte concorrenza del Barcellona. Un’operazione che ha tutta l’aria di essere un grande dispetto nei confronti della Juventus, al quale verrebbe tolto un pupillo di vecchia data oltre che, ovviamente, un top player di caratura mondiale.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.