Inter, Marotta porta lo stile Juve? Capello: “Serietà e lavoro”

Il caos Icardi tiene banco in casa Inter e scomoda anche l'esperto mister Fabio Capello

18 views
capello-sportsnet
capello-sportsnet

Inter, il caos Icardi scomoda anche Capello: “Marotta è sulla strada giusta, niente più capricci e lavorare”

In queste ultime ore tiene banco il caos che si è generato intorno all’ormai ex capitano dell’Inter Maurito Icardi. Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport dice la sua sull’argomento. L’ex allenatore di Milan e Juventus afferma, infatti, che il nuovo ad dell’Inter Beppe Marotta sta portando un pò di Juve all’interno della società nerazzurra.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Queste le parole di Fabio Capello: “Il capitano non deve andare solo davanti all’arbitro per stringere la mano e portare il gagliardetto. Il capitano deve difendere la squadra e non si può accettare, in uno spogliatoio, che la moglie o l’agente dica certe cose senza che lui intervenga. In tutto questo, io vedo la mano di Marotta. L’ad nerazzurro sta dando un indirizzo preciso alla società, niente più capricci, poche chiacchiere e lavorare. Questo è un segnale per tutti, anche per l’allenatore che spingendo per il rinnovo aveva aumentato la tensione”.

L’Inter sta cambiando e il tutto si deve al carisma e all’esperienza di Beppe Marotta. L’ad nerazzurro ha esaurito la pazienza e vuole portare un po’ di regole all’interno dello spogliatoio interista. Insomma, il concetto è chiaro per tutti, non si guarda più nessuno in faccia e tutti devono seguire le direttive del Club. Nasce così una grande squadra? Il tempo sarà testimone e vedremo cosa accadrà.

 

 

renderimage Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Inter CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI