Inter, Marotta prenota Tessmann. Oristanio al Venezia

L'Inter è pronta a prenotare Tanner Tessmann dal Venezia per la prossima stagione: nell'affare dovrebbe rientrare anche Oristanio che invece farà il percorso inverso: Marotta e Ausilio a lavoro per convincere il giocatore

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato dell’Inter verrà portata avanti con lungimiranza dal presidente e CEO Marotta e da Piero Ausilio, il direttore sportivo. La volontà infatti è quella di prenotare anche talenti per il futuro, come quello di Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia che ha dimostrato doti tecniche e carattere nel percorso che ha portato i lagunari in Serie A.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter sarebbe ad un passo dall’acquisizione del cartellino del giocatore che però dovrebbe restare un ulteriore anno al Venezia per acquisire la giusta esperienza anche in Serie A. Il percorso opposto invece verrà fatto da Gaetano Oristanio che lascerà la Beneamata proprio per approdare alla corte di Eusebio Di Francesco.

Prima che il passaggio sia definitivo, però, l’Inter dovrà trovare l’accordo con lo statunitense per fare in modo di restare ancora un anno in prestito al Venezia.

Si Parla di: