Inter, Marotta a tutto tondo: dal rinnovo di Lautaro alla scelta su Gudmundsson

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si è espresso sul rinnovo di Lautaro Martinez e sulla situazione di Gudmundsson

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Con la preparazione che prosegue in quel di Appiano, l’Inter resta concentrata anche su quelle che sono le operazioni al di fuori del terreno di gioco. Il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato partendo dal rinnovo di Lautaro Martinez: “Si, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie”.

E ancora: “Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione”.

Marotta ha terminato esprimendosi su Gudmundsson, che non sarebbe più nei piani dell’Inter e il cui futuro resta in bilico. Queste le sue parole a riguardo: “Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro”.

Si Parla di: