Una grande stagione quella disputata dall’Inter che, dopo aver conquistato la Coppa Italia, è pronta a tentare l’assalto alla Champions League. Infatti, nonostante un campionato disputato non alle massime possibilità, i nerazzurri vedono nel loro grande percorso un uomo che li ha condotti dall’inizio alla fine. Il suo nome è Inzaghi per il quale si starebbe parlando di rinnovo, seppur adesso rimane il momento delicato vista la gara contro il Manchester City alle porte.
Inter, Marotta elogia Inzaghi
A parlare in merito al futuro di Inzaghi e al percorso fatto dall’Inter fino a questo momento è stato Marotta. Queste le sue parole a Sky Sport: “Chiaro che il leader dello spogliatoio è l’allenatore. Il senso di appartenenza e motivazionale sono gli elementi fondamentali per una finale. Abbiamo lavorato molto bene e il grande merito è del tecnico che, nonostante le critiche e le pressioni che anche io gli ho riservato, è riuscito a tirare fuori una stagione straordinaria”.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, nuovi contatti con il Chelsea: ritorno di fiamma per Marotta
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Inter, non solo acquisti: Marotta pensa a due cessioni
- Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: due nomi per Inzaghi
Ha poi continuato Marotta: “Per quanto riguarda il rinnovo non è assolutamente un tema ricorrente oggi. Sappiamo il valore e la professionalità di Inzaghi, ma adesso siamo concentrati sulla finale perché é un appuntamento storico”.

Inzaghi, la chiave per il successo
Dall’essere uno dei più criticati all’essere osannato nel giro di pochi mesi, questo è stata l’altalena di emozioni vissuta da Inzaghi. Un mix di adrenalina e rabbia che adesso dovrà sfogare tutta nell’ultima gara rimasta che vedrà l’Inter affrontare il Manchester City. Nonostante quello che sarà l’esito del match, sembrerebbe essere certo che ripartire dal tecnico potrebbe essere la chiave per portare ancora una volta i nerazzurri alla vittoria.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato