Inter, Marotta verso il futuro: Debast per sostituire Skriniar

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, avrebbe individuato in Zeno Debast le qualità giuste per sostituire il partente Milan Skriniar

Davide Romiti  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La finestra invernale di calciomercato ha aperto il 2023 e ha chiuso il mese di gennaio con diversi colpi da urlo, soprattutto in Premier League. In Serie A a prendersi la scena sono state maggiormente le questioni legate alle cessioni. Insieme a Nicolò Zaniolo, è stato proprio Milan Skriniar a tenere banco tra le voci di mercato in casa Inter. La sua cessione è ormai sicura, con il PSG di Christophe Galtier pronto ad accoglierlo ad inizio luglio, quando il centrale si svincolerà dai nerazzurri.

L’amministratore delegato della Beneamata, Giuseppe Marotta, secondo quanto riportato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, avrebbe già individuato il sostituto. Si tratterebbe del giovane classe 2003 Zeno Debast, difensore di proprietà dell’Anderlecht. Nonostante l’età, sono già 33 le presenze guadagnate dal giocatore con la maglia dei Figli degli Dei, avendo giocato un buon Mondiale da comprimario con la nazionale allenata dall’ex commissario tecnico Roberto Martinez. Il valore del calciatore si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro e il Biscione potrebbe davvero pensarci per l’estate.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo