Inter Miami-Philadelphia Union, il pronostico: gli ospiti puntano la vetta, probabile X2+Goal

Il pronostico di Inter Miami-Philadelphia Union, match di Estern Conference della MLS, in programma alle 02:00 del 14 luglio 2022

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Nella notte tra il 13 ed il 14 luglio 2022 si disputerà la gara tra Inter Miami e Philadelphia Union, valida per la corsa in Major Soccer League Eastern Conference. Il fischio di inizio sarà alle 02:00 (ore italiane) in Florida, nel DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale che temporaneamente ospita anche le partite dell’Inter Miami di David Beckham. I padroni di casa dovranno riscattarsi dalla brutta prestazione contro l’Orlando City e dall’autogol che ha permesso ai Lions di portarsi a casa i 3 punti. Il Philadephia, invece, dovrà provare ad agganciare la vetta condivisa al momento con il NY Red Bulls.

Qui Inter Miami

L’Inter Miami è una novellina in MLS. La squadra presa in gestione da David Beckham si è iscritta nella Major League soltanto nel 2020. Attualmente sotto la guida della leggenda del Manchester United Phil Neville, la squadra rosanero ha iniziato questa stagione con un rendimento da bassa classifica, da cui starebbe provando a risalire mettendo da parte tutte le insicurezze. Gli aironi dovranno provare a resistere agli attacchi della squadra più prolifica del campionato dimostrando di avere ancora le forze necessarie per arrivare tra i sette che si qualificheranno ai Playoff.

David Beckham
David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, club di MLS

Probabile formazione Inter Miami

Tra le fila di Phil Neville vi è anche una vecchia conoscenza della Serie A: Gonzalo Higuain. L’argentino però è stato messo più volte in panchina per favorire l’esplosione del giovane Leonardo Campana. L’Inter Miami potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e sicuramente rivedremo Callender a difesa della porta.
Inter Miami (4-2-3-1): Callender; Yedlin, Lowe, Sailor, McVey; Ulloa, Gregore; Taylor, Duke, Lassister; Campana. ALLENATORE: Phil Neville.

Qui Philadelphia Union

Il Philadelphia Union è una delle formazioni più complete della Major League Soccer. Il match precedente contro il Dc United vinto per 7-0 ha dimostrato che gli Zolos sono intenzionati a prendersi la vetta della classifica. Il cammino sotto la guida di Jim Curtin fino ad ora è stato praticamente perfetto, tralasciando la partita contro il Chicago Fire di Shaqiri. La squadra della città di Filadelfia al momento rappresenta la perfezione dal punto degli equilibri tattici. Risulta essere la migliore difesa ma anche il migliore attacco della MLS con una media di 11.8 tiri a partita

Probabile formazione Philadelphia Union

Difficile non pensare che Curtin non schieri la squadra che ha portato alla goleada nello scorso match. Il modulo potrebbe essere il 4-3-1-2 confermando il duo d’attacco Uhre e Carranza sostenuti sulla trequarti da Gazdag.
Philadephia Union (4-3-1-2): Blake; Harriel, Glesnes, Elliott, Wagner; Bedoya, Flach, Martinez; Gazdag; Carranza, Uhre. ALLENATORE: Jim Curtin

Cory Burke, Philadelphia Union
Cory Burke, Philadelphia Union

Inter Miami-Philadelphia Union: il pronostico

I bookmakers viste le ultime prestazioni e l’abisso tattico tra le due squadre sarebbero propensi a puntare sulla vittoria degli ospiti. Non si escludono però clamorose sorprese che porterebbero ad un pareggio. Infatti, l’ultimo match in cui Inter Miami e Philadelphia Union si sono scontrati finì con un clamoroso 0-0. Detto ciò, si fatica a credere che questa sarà una gara da reti bianche. Ecco perchè una combinazione interessante su cui scommettere sarebbe quella di un X2+ GOAL.

Inter Miami-Philadelphia Union: cosa scommettere

  • 2
  • X2
  • X2 + GOAL
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...