INTER-MILAN STREAMING GRATIS – Il derby di Milano è pronto a tornare già dal quarto turno di Serie A, con Inter e Milan impegnate nella giornata di sabato 16 settembre a partire dalle ore 18:00. Allo stadio Giuseppe Meazza si prospetta un match equilibrato tra due compagini che hanno iniziato la stagione al meglio. Nerazzurri a punteggio pieno con zero goal subiti, con i rossoneri a pari merito. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno dimostrato di avere maggior solidità rispetto ai ragazzi allenati da Stefano Pioli.
L’Inter è pronta a tornare alla grande dopo la sosta nazionali. Breve interruzione per i nerazzurri, che attualmente comandano la classifica di Serie A con 9 punti. I ragazzi allenati da Simone Inzaghi sono reduci dai 2-0 ai danni di Monza e Cagliari e dal 4-0 sulla Fiorentina. Con tre clean sheet su tre, i padroni di casa del derby hanno mostrato di avere grande solidità difensiva e sperano di riconfermarsi contro il Milan nella gara di sabato 16 settembre.
Anche il Milan si trova al primo posto con 9 punti all’attivo ma, a differenza dei nerazzurri, hanno subito due goal nelle prime tre giornate del campionato di Serie A. Dopo lo 0-2 sul Bologna è arrivato il netto 4-1 ai danni del Torino, mentre al terzo turno il Diavolo ha sofferto nei minuti finali dell’1-2 contro la Roma. Adesso, per gli uomini di Stefano Pioli è giunto il momento di affrontare l’Inter in quello che sarà il loro secondo big match stagionale. STREAMING GRATIS INTER-MILAN>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato