Menu

Radja Nainggolan centrocampista Inter

Inter, niente da fare Nainggolan: nuovo infortunio muscolare

Un’annata certamente sfortunata per Radja Nainggolan, rientrato all‘Inter in questa stagione dopo l’ultimo campionato da protagonista con il suo Cagliari (giocato in prestito). Adesso il centrocampista belga ex Roma, oltre a dover subire un rapporto non certo idilliaco con il suo allenatore che ne sta minando minutaggio e presenze in campo, deve far fronte anche al nuovo stop: affaticamento al soleo della gamba sinistra che dovrà tenerlo fermo per altre settimane. L’Inter, nel frattempo, aspetta la gara di Sassuolo in campionato dopo la deludente prestazione contro il Real Madrid che servirà alla squadra per recuperare fiducia e punti in classifica. Naturalmente, ancora senza Nainggolan.

Apporto ormai nullo con l’Inter per il centrocampista belga che a causa del nuovo infortunio sarà costretto dunque a prolungare l’allontanamento dai campi da gioco. In attesa di un mercato di gennaio che potrebbe dare nuove sentenze, di certo, Nainggolan aspetta solo di superare il periodo di Natale, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.