Menu

Marotta

Inter, non solo Vidal: Marotta ha tra le mani un altro gioiello

NEWS MERCATO INTER – Marotta, Ausilio e Conte vorrebbero creare un’Inter schiacciasassi, non solo per il presente ma anche per il futuro. Per questo dopo l’affare quasi concluso di Vidal lo staff dei nerazzurri sarebbe al lavoro per cercare di portare anche Gaetano Castrovilli a Milano. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Bari, piace moltissimo al tecnico salentino che apprezza la sua aggressività ma soprattutto i suoi inserimenti, con o senza palla.

Calciomercato Inter, l’asso nella manica per Castrovilli è Politano

Secondo Calciomercato.com Politano dovrebbe essere la carta vincente per portare Castrovilli a vestire la maglia dell’Inter. Infatti, l’esterno destro da sempre piace alla Fiorentina, che lo apprezzerebbe come contropartita tecnica. Ovviamente la trattativa andrebbe in porto quest’estate, poiché la Viola ora ha bisogno dei suoi uomini migliori per cercare di risalire la china. Quindi tutto rimandato a giugno, Castrovilli ma non solo: Conte vorrebbe anche Chiesa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.