Inter, nuovo look in attacco: che rimpianto Zapata

Redazione
1 Min Read

L’Inter si prepara al mercato di gennaio, e lo fa con una idea precisa: variare le soluzioni offensive, per farlo serve un restyling. Il piano sembrerebbe essere quello di portare una prima punta fisica simil-Dzeko, divenuto cruciale in fase di uscita dalla difesa nella manovra di Inzaghi. Crescono i rimpianti per il mancato affondo decisivo in estate per Duvan Zapata, il quale, sarebbe stato il profilo ideale per alternarsi col bosniaco ex-Roma. Prima di acquistare serve però cedere. Via dunque Satriano, protagonista del caso Inter-Roma primavera, in prestito per 6 o 18 mesi, preferibilmente all’estero. Strada analoga quella che dovrebbe percorrere Alexis Sanchez, in questo caso però, si valutano solo soluzioni a titolo definitivo. Una volta creato spazio per la nuova punta si esamineranno profili – come riporta Calciomercato.com – come Scamacca, Belotti o il figlio d’arte Thuram. Più lontana dunque l’ipotesi Raspadori, decisamente meno adatto per l’alternanza con Dzeko.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…