Inter, Oaktree boccia Hermoso: Ausilio in difficoltà

Il fondo Oaktree boccia l'acquisto di Hermoso, uno dei grandi obiettivi dell'Inter come sostituto di Buchanan: Piero Ausilio è costretto a trovare delle contromisure adeguate

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

L’infortunio di Tajon Buchanan ha aperto un grande vuoto in casa Inter, che ora dovrà adoperarsi per trovare un sostituto adeguato. Piero Ausilio stesso aveva informato di voler puntare su un braccetto di piede sinistro. Tutti gli indizi condurrebbero a Mario Hermoso, obiettivo anche del Napoli. Lo spagnolo è svincolato dopo aver scelto di non rinnovare con l’Atletico Madrid ed è tra i profili maggiormente appetibili attualmente.

Di contro, scrive calciomercato.com, la proprietà nerazzurra, rappresentata dal fondo Oaktree, avrebbe bocciato l’acquisto del giocatore, non del tutto convinta dell’età di Hermoso. Classe 1995, il difensore sarebbe ritenuto troppo avanti di età, visto che l’Inter preferirebbe puntare su profili più giovani. Ausilio sarà costretto ora a investire una cifra maggiore per un altro difensore più giovane.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...