in

Inter, ottimismo per Bastoni: può farcela per la Roma

In casa Inter, Simone Inzaghi spera di recuperare qualche infortunato per la Roma: non ci sarà de Vrij, ma potrebbe tornare a disposizione Alessandro Bastoni

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter @Image Sport
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter @Image Sport

Archiviata la pratica Spezia e ridotto a due punti il distacco dal Napoli capolista, Simone Inzaghi può concentrarsi sul match di sabato, quando i nerazzurri voleranno alla volta dello Stadio Olimpico, dove ad attenderli ci sarà la Roma del grande ex, José Mourinho. Al momento, la priorità per l’allenatore dell’Inter sarebbe recuperare almeno alcuni degli indisponibili, specie per quanto riguarda il reparto difensivo.

Sicuramente, non ci sarà Stefan de Vrij, ancora alle prese con l’infortunio rimediato in Nazionale; non dovrebbero recuperare nemmeno Kolarov, Darmian e Ranocchia. Chi, invece, potrebbe tornare a disposizione, è Alessandro Bastoni, tenuto fuori dai convocati per lo Spezia a causa di una gastroenterite: secondo Tuttosport, il problema sarebbe ormai alle spalle e il campione d’Europa sarebbe pronto a riprendere posto nel terzetto difensivo nerazzurro.