Inter, parla Calhanoglu: “Abbiamo dato il massimo, ma non è bastato”

Francesco Niglio
1 Min Read

La prima giornata di Champions League per l’Inter è stata a dir poco sfortunata, rimediando una sconfitta immeritata con il Real Madrid, solo nei minuti finali del match, grazie alle rete del brasiliano Rodrygo. Il centrocampista Hakan Calhanoglu, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi nerazzurri: Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Dimostreremo ciò che possiamo fare in Champions! Abbiamo ancora 5 partite davanti”.

- Pubblicità -

 

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Cagliari inossidabile, Verona e Frosinone ancora vivi: chi ha paura della B?

Lotta salvezza che non accenna a districarsi, dato che a eccezione della Salernitana, nessuno può ancora considerarsi al sicuro. I tanti pareggi andati in scena nella 32ª giornata non hanno…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…