Più che soddisfatto è sembrato Simone Inzaghi nel post partita vinta per 3-1 contro lo Sceriff. Il tecnico dell’Inter ha detto la sua sui 9 marcatori diversi nelle ultime sfide oltre che sul cammino nerazzurro in Champions League, con un occhio però sempre rivolto all’imminente derby col Milan. Di seguito riportata la conferenza stampa:
La vittoria di stasera è quella della maturità? “Adesso la qualificazione è nelle nostre mani, siamo secondi e sapevamo di dover fare due vittorie con lo Sheriff. Siamo stati bravi, non erano successi scontati e i ragazzi sono stati bravi e lucidi. Nel primo tempo la palla non entrava, ma siamo soddisfatti e ora dobbiamo solo recuperar energie fisiche e mentali perché domenica ci aspetta un’altra partita intensa e importante”.
I 9 marcatori diversi nelle ultime sfide? “Mi dà soddisfazione, in queste ultime 5 partite abbiamo cambiato spesso e fatto 4 vittorie ed un pari. Al di là di chi gioca, questo è un bel segnale, anche se cambiamo giocatori il risultato non cambia ed il fatto che abbiano segnato tanti giocatori mi rende molto felice”.