Inter, parla Inzaghi: “Lo Sheriff non è in testa per caso”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domani, martedì 19 ottobre, l’Inter, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, affronterà lo Sheriff Tiraspol in un match valido per la terza giornata di Champions League. Alla vigilia della sfida, il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli avversari: “Sappiamo che partita ci aspetta. Giochiamo contro una squadra che è in testa al girone. Non hanno vinto due partite per caso. Dovremo essere bravi per vincere una partita fondamentale

GARA DA DENTRO O FUORI – “Assolutamente sì. È una partita da non fallire, dove dovremo cercare di fare del nostro meglio”.

COSA NON LE STA PIACENDO DELLA SUA SQUADRA – “Fino ad ora abbiamo avuto due sconfitte contro Real e Lazio che non sono meritate, ma dovevamo fare meglio. Sono responsabile e quindi il più indicato a parlarne. Abbiamo fatto 60 minuti nel migliore dei modi prima di far tornare in partita gli avversari. Ho visto i ragazzi molto arrabbiati e questo mi fa felice perché so che ho a che fare con dei vincenti“.


Leggi anche:


IL PROBLEMA GOL IN CHAMPIONS LEAGUE – “È da tanto che non segniamo in Champions e domani dovremo prestare la massima attenzione alle occasioni senza perdere equilibrio”.

COSA SERVE PER VINCERE – Bisogna essere cattivi, aggressivi e determinati”.