Inter, Pavard punta la Lazio: Inzaghi traccia la strada

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Archiviato il pareggio per 0-0 contro la Real Sociedad, per l’Inter è tempo di tornare a focalizzarsi sul campionato, più nello specifico sulla partita contro la Lazio. Una gara fondamentale, per continuare a rimanere in cima alla classifica e lanciare un messaggio alle inseguitrici nella lotta Scudetto.

Il tecnico Simone Inzaghi dovrà continuare a fare di necessità virtù dati gli infortuni in difesa. Attenzione, però, alla situazione di Benjamin Pavard, che nella giornata di ieri 13 dicembre si è allenato parzialmente in gruppo. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, la condizione del francese starebbe migliorando sempre di più e non sarebbe da escludere la convocazione contro i biancocelesti, anche solo per la panchina.

Benjamin Pavard, Inter
Benjamin Pavard, Inter @livephotosport

Inter, de Vrij e Dumfries migliorano: Lecce nel mirino

Discorso diverso, invece, quello che riguarda Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, rimasti ai box dopo la partita contro il Napoli. Inzaghi conta di riavere a disposizione gli olandesi prima della fine dell’anno 2023, con una data che sarebbe stata cerchiata in rosso.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, de Vrij e Dumfries potrebbero tornare a disposizione della Beneamata per la sfida di sabato 23 dicembre contro il Lecce, al Giuseppe Meazza. Una buona notizia per Inzaghi, che potrebbe modellare così a suo piacimento il 3-5-2.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...