Inter, priorità Perisic: anche Telles tra le alternative

Redazione
1 Min Read

Come è noto da tempo, qualcosa nel rapporto tra Ivan Perisic e l’Inter è cambiato. La volontà di prolungare il contratto in scadenza nel 2022 non manca, l’incontro tra agente e Marotta va proprio in questa direzione. L’idea sarebbe quella di accordarsi su una permanenza sino al 2024 con opzione per il 2025. I nerazzurri però, non vogliono farsi trovare impreparati e preparano le alternative, come riportato da L’Interista. Oltre al solito noto Kostic spunta anche Alex Telles. Per il terzino dello United si tratterebbe di un ritorno a Milano.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…

🤞🏻 Champions League, occasione quinto posto: Fiorentina e Atalanta le speranze

Con la certezza di una squadra, tra Roma e Milan, già in semifinale di Europa League, l'Italia deve pregare per Fiorentina e Atalanta. Infatti, dopo il ritorno dei quarti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…