Menu

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter, qualificazione possibile: agli ottavi se…

Una brutta Inter è uscita sconfitta da San Siro sotto i colpi di un Real Madrid ruggente e cinico, nella gara valida per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri hanno perso la “finale”, così definita dal tecnico Antonio Conte e dagli addetti ai lavori, ma ancora può esserci speranza. Aritmeticamente infatti i nerazzurri, pur occupando ancora l’ultimo posto a due giornate dalla fine con soli due punti conquistati in quattro gare, possono ancora puntare a qualificarsi agli ottavi.

Ovviamente però la formazione guidata da Antonio Conte dovrà scacciare i propri fantasmi e fornire, nelle due gare rimanenti, prestazioni diametralmente opposte a quelle finora proposte nel cammino europeo. Il destino dell’Inter non è però solo nelle mani dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE  Inter-Milan, Pioli: "L'espulsione ha fatto la differenza"

Ai milanesi non rimane che vincere entrambe le gare con Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk, ma devono contare sul Real Madrid: se infatti i blancos dovessero perdere entrambe le gare oppure, più realisticamente, vincerle entrambe, i nerazzurri sarebbero qualificati. Una situazione disperata, ma, come i tifosi interisti rammentano, la “Pazza Inter” ha già abituato a rimonte clamorose. L’Inter dunque se passa il girone se: vince con Borussia e Shakhtar e il Real perde entrambe le gare oppure se vince con Borussia e Shakhtar e il Real vince entrambe le gare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.