in

Inter-Real Madrid, il pronostico: gara equilibrata, il multigoal è interessante

Gironi di Champions, una rivincita per i nerazzurri che dovranno vendicarsi per lo scorso anno. Ci riusciranno?

Inter-Genoa 4-0 @Image Sport
Inter-Genoa 4-0 @Image Sport

Mercoledì 15 Settembre alle ore 21:00 a San Siro si affrontano per il gruppo D alla prima giornata l’Inter di Simone Inzaghi e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I nerazzurri sono quarti con 7 punti dopo 3 gare, grazie alle vittorie contro Genoa, Verona e al pareggio con la Sampdoria. I Blancos, invece, sono in testa alla Liga con 10 punti conquistati dopo 4 partite disputate.


Leggi anche:


Qui Inter

I ragazzi di Simone Inzaghi vengono dal pareggio esterno per 2-2 con la Sampdoria di Domenica scorsa, pareggio che lascia un certo amaro in bocca tra le file nerazzurre soprattutto per come è maturato. I nerazzurri sono comunque partiti in maniera positiva quest’anno con ben 9 gol all’attivo e 3 subiti. La sfida di domani sa di rivincita dello scorso anno dove tra l’altro il girone interista è per 3/4 identico a quello della scorsa edizione di Champions con ancora Real Madrid e Shakhtar Donetsk presenti. Senza più Lukaku ma con comunque altri giocatori di peso nel reparto offensivo come Dzeko, Lautaro e Correa i ragazzi di Inzaghi sono chiamati ad una grande prestazione contro Ancelotti.

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Martinez.

Qui Real Madrid

I ragazzi di Carlo Ancelotti vengono dalla vittoria casalinga per 5-2 con il Celta Vigo grazie alle marcature Camavinga, Junior e alla tripletta di Benzema. Con 13 gol fatti e 6 subiti il Real è in testa al campionato anche per differenza reti, +7. Nonostante le assenze di giocatori che negli ultimi anni hanno dato molto ai Blancos, come Varane ceduto ai Red Devils e Marcelo infortunato, Ancelotti dovrà comunque predisporre una squadra all’altezza delle aspettative e dalla storia in questa competizione.

REAL MADRID (4-3-3) Curtois, Gutierrez, Alaba, Militao, Carvajal, Modric, Casemiro, Valverde, Junior, Benzema, Hazard.

Inter-Real Madrid, il pronostico

Vedendo le quote dei principali bookmakers è davvero difficile prevedere un esito per questa partita, ma nonostante i favori del pronostico verso i nerazzurri, la cui vittoria è data a 2.37, consigliamo di cautelarci con una doppia chance che prevede la vittoria dei padroni di casa o la vittoria degli ospiti. ESITO FINALE 12. Il pareggio è quotato a 3.50, mentre la vittoria ospite a 2.80. Una combo interessante vede l’under primeggiare in quanto è una partita equilibrata fra due squadre che non subiscono troppi gol dove dunque non prevediamo troppi gol, meno di 3. L’altra giocata da inserire è il fatto che entrambe le squadre potrebbero andare a segno. COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI. Vedendo la tripletta nell’ultimo turno di campionato di Karim Benzema, lo prevediamo come marcatore del match. MARCATORE BENZEMA. Infine un’altra giocata plausibile è quella del multigol. MULTIGOL 2-5.

ESITO FINALE 12

COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI

MARCATORE BENZEMA

MULTIGOL 2-5

bonus