in

Inter, riecco Handanovic: è negativo al Covid

Primi risultati del nuovo giro di tamponi in casa Inter, con Samir Handanovic risultato negativo. Antonio Cinte riabbraccia dunque il suo capitano, in attesa del match contro il Bologna

Samir Handanovic, portiere dell'Inter
Samir Handanovic, portiere dell'Inter

Buone notizie per l’Inter di Antonio Conte, che riabbraccia un importante rientro per il match con il Bologna. Si tratta di Samir Handanovic, primo dei quattro contagiati a risultare negativo al Covid. Mentre si attende il responso del resto dei test molecolari, il capitano riacquista il suo posto tra i pali dei nerazzurri. E guida la rincorsa finale al diciannovesimo Scudetto della storia dell’Inter.

Insieme a lui, gli osservati speciali sono D’Ambrosio, Vecino e De Vrij, insieme ad Arturo Vidal che ad Appiano lavora per rientrare al meglio della condizione. In attesa di avere la rosa al completo, l’Inter si prepara a mantenere la continuità di risultati. Essa consiste in ben otto vittorie consecutive finora, mentre a livello di prestazioni è stata interrotta dal rinvio del match contro il Sassuolo. La sfida a De Zerbi è in programma per il 7 aprile, ma prima c’è da superare l’ex Mihajlovic. Con un Handanovic completamente ristabilito.

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli

Calciomercato Napoli, linea verde per Gattuso: insidia Juventus

Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: arriva la risposta del Real Madrid

Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: arriva la risposta del Real Madrid (tuttojuve24.it)