Si apre la settimana decisiva per l’Inter, impegnata nel ritorno dell’Euroderby di Champions League contro il Milan. I nerazzurri lavorano anche in vista del futuro. A tenere banco è anche la questione legata al rinnovo di Alessandro Bastoni, classe 1999, elemento cardine nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è pronta a offrire a Bastoni un rinnovo da sei milioni di euro all’anno. Cifre da giocatore top, a dimostrazione dell’importanza ricoperta dal difensore nella rosa di Inzaghi. Anche l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, si è espresso positivamente sulla questione alla Milano Football Week: “Sono certo che arriverà una risposta positiva da parte del ragazzo e del suo agente“.

Inter, Inzaghi sorride: anche de Vrij vicino al rinnovo
Sembrerebbe in arrivo la fumata bianca per il rinnovo di Alessandro Bastoni, a cifre da vero top player. Un’ottima notizia per Simone Inzaghi, che ha contribuito a far crescere sensibilmente il difensore dell’Inter, già svezzato da Antonio Conte. Oltre al classe 1999 anche Stefan de Vrij appare sempre più vicino al rinnovo.
Anche per l’olandese sarebbe pronto un prolungamento di contratto di due anni, con un ingaggio leggermente inferiore ai quattro milioni di euro a stagione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Nonostante alcune offerte provenienti dalla Spagna, fra cui il Villarreal, il centrale classe 1992 sembra voler proseguire la sua avventura nell’Inter.

Inter, Inzaghi prepara l’Euroderby
Sono giorni incandescenti per l’Inter, sia sul fronte rinnovi, sia per le vicende che accadono sul campo. Simone Inzaghi si avvia a preparare l’Euroderby di ritorno contro il Milan, in programma martedì 16 maggio, per assicurarsi un posto nella finale di Istanbul. I nerazzurri devono difendere il 2-0 maturato all’andata, risultato apparentemente rassicurante. Ma la Beneamata non può permettersi distrazioni e restare concentrata per evitare di incappare in brutte sorprese.