in

Inter, rinnovo e voci di mercato: quale sarà il futuro di Lautaro Martinez?

Lautaro Martinez (Inter)
Lautaro Martinez (Inter)

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Il mercato s’intensifica in casa Inter e non solo quello in entrata, dove i nerazzurri sarebbero protagonisti di una serie di trattative, da Marcos Alonso a Emerson Palmieri passando per Junior Firpo e a Izzo, ma anche in uscita dove tiene banco la questione  Lautaro Martinez. Il calciatore argentino a partire dallo scorso gennaio è stato al centro di numerose voci di mercato riguardanti un possibile interessamento del Barcellona. Le stesse voci si sono ripresentate anche nella sessione estiva, anche se in maniera ridotta rispetto alla sessione precedente, ma Lautaro quest’ultima volta ha saputo gestire meglio le pressioni.

Nonostante l’interesse del club blaugrana sia ancora vivo, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport‘ pare che i contatti tra l’Inter e gli agenti del giocatore starebbero proseguendo a buon ritmo. I nerazzurri vorrebbero offrire un aumento di ingaggio all’argentino, 5 milioni più 1 milione di bonus e con ogni probabilità dovrebbe essere rimossa anche la clausola da 111 milioni di euro, una cifra che comunque garantirebbe una grandissima plusvalenza per il club di Zhang.

Non solo Barcellona, pare che anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter. L’ottima prestazione contro i blancos in Champions League avrebbe attirato l’attenzione di Zinedine Zidane. L’obiettivo dell’Inter sarebbe sicuramente quello di trattenere l’argentino, ma non è da escludere un eventuale scontro di mercato tra titani. Il Real Madrid avrebbe bisogno di un nuovo Benzema là davanti, mentre quella attuale potrebbe essere l’ultima stagione in maglia blaugrana di Lionel Messi.

Vota Articolo

659 points
Upvote Downvote
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, Conte a caccia di un esterno: 3 soluzioni per Marotta

Memphis Depay attaccante del Lione

Calciomercato, affare Depay: il Lione trova l’accordo definitivo