Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta rimanda la sentenza

In casa Inter si fa sempre più rovente la situazione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez: una situazione intricata che lo stesso Marotta ha rimandato

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Continua la telenovela relativa al rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez. L’agente del Toro e i dirigenti dell’Inter, certo della permanenza di Arnautovic, si sono incontrati oggi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lontano da occhi indiscreti. La situazione, però, sembrerebbe esser rimasta invariata. Infatti la volontà sarebbe quella di continuare insieme, ma la distanza tra domanda e offerta ancora sembrerebbe importante. Nei prossimi giorni è previsto il prossimo incontro.

A parlare del rinnovo di Lautaro Martinez è stato anche Marotta: “Non è una preoccupazione, sono negoziazioni, trattative che rappresentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo da una considerazione importante, ovvero che Lautaro ha grande senso di appartenenza verso questo club, questa città e ci aiuterà nella negoziazione con il suo procuratore. Non c’è sicuramente fretta, faremo con calma, ci sono priorità aziendali, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche, se vogliamo considerarle tali, ma non più di tanto perché sono situazioni ordinarie”.

Si Parla di: