Un risveglio amaro per gli uomini di Inzaghi che si dovranno riprendere dal 2-1 che ha visto l’Inter cadere contro lo Spezia. Un risultato che pesa e non poco sulla classifica che adesso vede la possibilità per la Lazio di superare i nerazzurri, con la Roma e il Milan che possono agganciare a pari punti la Beneamata. Un dura batosta che pesa anche sul morale degli stessi calciatori che vivono un momento non semplice, ma che tutti insieme dovranno superare per continuare quella che è la lotta per un posto in Champions League.

Inter, Riva: “Non era necessario scomodare un Maldini”
Una sconfitta pesante, ma che deve servire da lezione agli uomini di Inzaghi per ripartire e far rivedere la vera Inter. A parlare in merito al match che ha visto i nerazzurri uscire sconfitti contro lo Spezia è stato Giuliano Riva al Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Non era necessario scomodare un Maldini per mettere a fuoco il problema dell’Inter“.

Ha poi continuato Riva: “Lukaku non è più quello di due anni fa che trascinava l’Inter verso lo scudetto, quel calciatore non c’è più. Per quanto riguarda il regista dalla visione globale, ovvero Brozovic è un ricordo sbiadito. Questa è la brutta metà di una squadra e dopo 115 anni, la storia dice che dai nerazzurri ci si può aspettare di tutto”.