Inter-Roma 1-2, Dimarco: “Abbiamo dominato, noi siamo con Inzaghi”

È finito per 1-2 il match di Serie A tra Inter e Roma: il difensore dei nerazzurri Federico Dimarco ha analizzato la prestazione degli uomini di Inzaghi

Francesca Rofrano
1 Min Read

Si è da poco conclusa la sfida valevole per l’ottava giornata di Serie A nello stadio Giuseppe Meazza. La Roma si è imposta sull’Inter per 2 reti a 1. Federico Dimarco, autore dell’unico gol dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Stasera abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo dominato e gli episodi non sono stati a nostro favore. Abbiamo preso due gol su due tiri. L’importante è rimanere compatti ed uscire da questo momento. Pensiamo a lavorare e cerchiamo sempre di migliorare. Noi siamo con il tecnico Inzaghi, non bisogna aggiungere altro.”

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…