Inter-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Inter-Roma, gara valida per l'ottava giornata di Serie A: info partita, diretta tv, streaming gratis e formazioni ufficiali

Francesca Rofrano
4 Min Read

HESGOAL INTER ROMA STREAMING GRATIS– Finalmente, dopo una pausa di circa dieci giorni in cui si è dato ampio spazio alle nazionali e alla Nations League, ritorna la Serie A con uno dei big match più attesi di questo inizio stagione. Sabato 1 ottobre nello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, la Roma fa visita all’Inter guidata dal tecnico Simone Inzaghi. La partita in programma per le ore 18:00, vedrà le due squadre scendere in campo per contendersi i tre punti necessari a scalare la classifica del campionato italiano. La Lupa, al momento, si trova a quota +1 dall’Inter.

- Pubblicità -

Quella tra Roma e Inter è una sfida che trova le sue radici nella sessione di calciomercato. Paulo Dybala, oggetto del desiderio di entrambe le squadre, potrebbe prendere parte alla sfida e cogliere l’occasione per dimostrare di avere un ruolo di primaria importanza all’interno della formazione capitolina. Tra gli assenti della gara figura ancora una volta Romelu Lukaku, mentre Hakan Calhanoglu è da considerare tra i giocatori ufficialmente a disposizione. Josè Mourinho, invece, a seguito dell’espulsione avvenuta nel match contro l’Atalanta è costretto a seguire la gara direttamente dalla tribuna. Gara importante per entrambe le squadre, da seguire in diretta in streaming gratis Hesgoal.

Esultanza Roma @Image Sport
Esultanza Roma @Image Sport

Hesgoal Inter-Roma: Streaming Gratis e Diretta Live

L’Inter, prima della sosta nazionali, si è fermata contro l’Udinese, mettendo in campo una prestazione decisamente al di sotto degli standard. I giocatori di Inzaghi stanno attraversando un periodo abbastanza preoccupante: 3 sconfitte in campionato, una in Champions League per un totale di 13 reti subite a fronte delle 15 reti segnate. Le aspettative per questo rientro in Serie A sono abbastanza alte e Lautaro e compagni devono tornare a vincere ed aggiudicarsi il primo scontro diretto della stagione.

Anche la Roma, arriva da una pesante sconfitta: Mourinho e i suoi sono caduti in casa contro l’Atalanta. Nonostante la campagna acquisti molto importante i giallorossi stanno facendo fatica ad ingranare in Serie A. La partita contro i nerazzurri potrebbe essere il trampolino di lancio, una sorta di ostacolo da superare per poter agganciare i piani alti della classifica. La squalifica di Josè Mourinho però, non deve essere una scusante per i Capitolini, che verranno guidati per l’occasione da Salvatore Foti, il vice dello Special One.

La partita di Serie A tra Inter e Roma in programma per l’1 ottobre alle ore 18:00 verrà trasmessa in diretta su DAZN o per abbonati a Sky sarà possibile attivare Zona Dazn sul canale 214 del decoder. Come di consueto, saranno disponibili le dirette testuali che permetteranno di seguire l’andamento della sfida del Meazza. Si sconsiglia caldamente l’utilizzo di siti streaming come Hesgoal, Rojadirecta, VipLeague e Socceron, vietati dalla normativa vigente legale in Italia.

Leggi anche: Inter-Roma, il pronostico: possibile gol dell’ex Dzeko

- Pubblicità -
Lautaro (Inter)
Lautaro (Inter)

Hesgoal Inter-Roma: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asslani, Cahlanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo, Dybala. Allenatore: Salvatore Foti.

SEGUI INTER-ROMA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…