Inter, Romano: “Il rinnovo di Brozovic è sempre più vicino”

Redazione
1 Min Read

Il calciomercato dell’Inter gira intorno ai rinnovi di contratto di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Durante il podcast Here We Go, il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai due croati nerazzurri:Il rinnovo di Brozovic è sempre più vicino, c’è grande ottimismo. Di Perisic non si parla più di Bundesliga. Non ha accordi con nessuno e non andrà in Germania. Lui sta aspettando l’Inter“.

- Pubblicità -

Sul mercato in entrata: In difesa c’è il nome di Bremer in prospettiva, così come quello di Frattesi. Sono giocatori su cui l’Inter sta ragionando. Sul brasiliano però c’è il Napoli che sta facendo delle riflessioni sul reparto difensivo”.

Possibili cessioni:Vidal credo andrà via, Vecino non rinnoverà. Vedremo cosa si deciderà su Sensi. Invece Gagliardini potrebbe volere un’opportunità per giocare titolare altrove. L’Inter non vuole venderlo, anzi, gli fa molto comodo. Ad Inzaghi piace davvero tanto

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…