Inter-Salisburgo, Lautaro da urlo nei secondi tempi: i consigli sui marcatori

L'Inter affronterà il Salisburgo in Champions League, con un Lautaro fenomenale nei minuti finali: i consigli sui marcatori

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Dopo un weekend di partite avvincenti nei vari campionati nazionali, torna finalmente protagonista la Champions League. La terza giornata della fase a gironi si aprirà con Inter-Salisburgo, in campo martedì 24 ottobre alle 18:45 nella magica cornice di San Siro. I nerazzurri vogliono mantenere l’imbattibilità europea per non perdere il primo posto nel girone, mentre gli austriaci sono alla caccia di una vera e propria impresa. Tramite Footdata, scopriamo quali possono essere i possibili marcatori del match.

Inter-Salisburgo, Inzaghi e Struber si affidano alle giocate nella ripresa

La Champions League regala sempre match molto equilibrati, che nella maggior parte dei casi si accendono sul finale. In particolare, l’Inter sembra essere una specialista in questo campo, con ben 15 reti segnate nella ripresa, in cui i ragazzi di Simone Inzaghi sembrano dare il loro meglio.

Situazione simile per il Salisburgo, che proverà a sfiancare l’Inter con le sue ripartenze nella ripresa. Anche Struber si affida spesso alle giocate dei suoi giocatori nel secondo tempo, con 14 gol messi a segno.

Inter-Salisburgo, Lautaro e Konaté specialisti: occhio a Koita

Possiamo optare per tre possibili marcatori in Inter-Salisburgo. Per i nerazzurri il primo è Lautaro Martinez, vero specialista di gol nei secondi tempi, in cui ha siglati ben 8 gol. Per gli ospiti è da tenere invece in considerazione l’opzione Konaté, con 4 centri nella ripresa in stagione.

  • CONSIGLIATI: Lautaro 2° tempo, Konaté 2° Tempo

In particolare, notiamo l’attaccante argentino ha siglato ben 4 reti dopo il 75′ e può essere dunque letale nei minuti finali. Occhio a Koita per il Salisburgo, che dalla panchina può cambiare le carte in tavola, soprattutto passata l’ora di gioco, con la difesa nerazzurra che potrebbe accusare la stanchezza.

  • CONSIGLIATI: Lautaro marcatore dopo il 75′, Koita marcatore dopo il 60′
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...