L’Inter continua il pressing su Lazar Samardzic, per quello che può essere l’ultimo tassello del centrocampo nerazzurro. Il tecnico Simone Inzaghi attende il portiere e l’attaccante ma il completamento della mediana è un altro tema caro al mister. Beppe Marotta, amministratore delegato della Beneamata, sembra sempre più vicino all’acquisto del fantasista dell’Udinese, calsse 2002.
Secondo quanto suggerisce Tuttosport le due parti avrebbero trovato l’accordo e l’affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. Samardzic è in procinto di passare all’Inter, dove è pronto un quinquennale da 1,8 milioni netti a stagione più eventuali bonus, mentre all’Udinese dovrebbero andare 25 milioni per il cartellino. Nella trattativa dovrebbe essere inserito anche il giovane Giovanni Fabbian.
Inter, Samardzic completa il centrocampo
Un rinforzo che va a completare la mediana dei meneghini, ora un reparto veramente completo. Dopo la cessione di Brozovic, l’Inter ha saputo piazzare un innesto come Davide Frattesi e ora si appresta ad aggiungere un altro giovane in rampo di lancio come Samardzic, utile a Simone Inzaghi, specialmente nelle turnazioni a cavallo delle coppe.
Con l’innesto del serbo, l’Inter completa il proprio centrocampo, con cinque giocatori di assoluta affidabilità, dove esperienza vanno a mescolarsi alla perfezione, creando un reparto difficilmente eguagliabile nel nostro campionato.
Inter, Inzaghi attende il portiere e l’attaccante
Mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato e l’Inter si candida come una delle favorite per la vittoria finale. Samardzic permette a Inzaghi di avere una grande scelta in mezzo, con vari giocatori da ruotare in caso di impegni ravvicinati. Ma il tecnico non può considerare conclusa la campagna di mercato, dal momento che è ancora in attesa di un portiere e di un attaccante. I nomi caldi sono quelli di Sommer, che attende di essere liberato dal Bayern Monaco e Balogun, per cui si prevede un’accelerata nei prossimi giorni da parte di Marotta.