Sabato 13 maggio, alle ore 20:45, lo stadio San Siro di Milano ha dato luogo alla partita valida per la 35ª giornata di Serie A tra Inter e Sassuolo. Il risultato finale del match è stato di 4-2 in favore dei nerazzurri che, grazie a questo successo, sono volati al terzo posto in classifica.
Il protagonista assoluto della vittoria dell’Inter è stato senza dubbio Romelu Lukaku, autore di una doppietta. Buona prova anche da parte delle seconde leve scese in campo contro Sassuolo per dare riposo ai titolarissimi che dovranno affrontare la gara di ritorno di Champions League contro il Milan.

Inter-Sassuolo 4-2, Bellanova: “Sogno la finale di Champions League”
Tra coloro che, in casa Inter, hanno trovato spazio contro il Sassuolo figura anche il nome di Raoul Bellanova. Schierato dal 1′ sulla corsia di destra al posto di Denzel Dumfries, il terzino nerazzurro ha disputato una buona gara nella quale è cresciuto nel corso del tempo. Anche se indirettamente, l’ex Cagliari ha inciso sul risultato inducendo il difensore neroverde, Ruan Tressoldi, all’autogol che è valso il 2-0.
Dopo la vittoria per 4-2 contro il Sassuolo, il terzino dell’Inter, Raoul Bellanova, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN: “Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Ci tenevamo a vincere davanti ai nostri tifosi. Ora, la cosa più importante è la qualificazione alla prossima edizione della Champions League“.
Raoul Bellanova ha, poi, risposto alla domanda riguardo ai momenti difficili che ha vissuto in questa prima stagione con la maglia dell’Inter: “In questi stadi, al primo errore il pubblico comincia a mugugnare. I miei compagni di squadra mi sono stati vicino e mi hanno aiutato a crescere. Io, poi, sono tifoso di questa squadra e poter vestire questa maglia è un sogno. Il sogno ancora più grande sarebbe raggiungere la finale di Champions League, traguardo che siamo fortemente intenzionati a voler raggiungere“.