in

Inter, Sensi ancora out: salta l’esordio in Champions League

Stefano Sensi (Inter)
Stefano Sensi (Inter) @Image Sport

Inter pronta ad affrontare il Borussia Monchengladbach per questo nuovo esordio in Champions League. Qualche piccola modifica nello scacchiere tattico di Antonio Conte, rispetto alla squadra che ha affrontato il Milan nell’ultima giornata di Serie A ed un altro intoppo di formazione che andrebbe a sommarsi all’assenza di Hakimi, risultato positivo a Coronavirus.

Un affaticamento muscolare per Stefano Sensi che non figura neanche in panchina per la sfida delle ore 21 tra Inter e Borussia Monchengladbach valevole per la prima giornata di questa nuova edizione di Champions League, come annunciato anche da mister Antonio Conte.

Bisognerà ora aspettare l’esito degli esami per capire se il centrocampista ex Sassuolo potrà essere a disposizione di Conte per il prossimo impegno in campionato contro il Genoa. Certo è, comunque, che il passaggio di Sensi all’Inter non è stato davvero fortunato, partendo proprio dai tanti infortuni che hanno minato il rendimento del giocatore sin dalla scorsa stagione.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Duvan Zapata (Atalanta)

Midtjylland-Atalanta streaming gratis, la diretta LIVE no Hesgoal

Achraf Hakimi, esterno dell'Inter festeggia il primo gol in Serie A @imagephotoagency

Inter-Borussia Mönchengladbach streaming gratis: la DIRETTA live no Hesgoal