Inter, senti Avramov: “Prendi Jovic, esploderà di nuovo”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a L’Interista, l’ex portiere di Fiorentina, Cagliari e Torino, tra le altre, Vlada Avramov, ha rilasciato alcune dichiarazioni e spunti, sull’Inter, consigliando anche un acquisto per l’ormai imminente mercato di gennaio: lo consiglierei a Marotta di prendere Jovic. È un peccato che nel Real Madrid non si sia potuto esprimere al meglio.  Non ha avuto nemmeno un grande minutaggio per mettersi in mostra. Esploderà di nuovo, questo è sicuro, basta che qualcuno gli dia fiducia“.

- Pubblicità -

SU HANDANOVIC: Senza dubbio è ancora uno dei più forti portieri che giocano nel campionato italiano. Si può sbagliare, ma questo non cambia il suo valore. L’importante è che continui a sentire la fiducia, fondamentale per un giocatore del suo ruolo”. 

LOTTA SCUDETTO: La vedo molto equilibrata, ci sono 4-5 squadre che possono lottare per il titolo. Il campionato è appena iniziato, è difficile da dire adesso chi potrà arrivare per davvero fino in fondo, ma sicuramente non c’è un club che parte davanti agli altri”.

SU BARELLA: È fortissimo. Quando lo vedevo in allenamento al Cagliari che era giovanissimo, si vedeva che sarebbe diventato un grande giocatore. Ha tutto, è un giocatore completo. Sono molto contento per lui, per il successo che sta avendo e per la crescita, si è meritato questo percorso”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -