Inter, senti Tacchinardi: “Nerazzurri favoriti, ma attenzione al pericolo pressione”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Il pareggio tra Inter e Napoli e la vittoria del Milan contro la Sampdoria hanno a dir poco infiammato la lotta scudetto. I 3 club sono infatti separati da appena 3 punti di distanza (anche se i nerazzurri devono recuperare il match contro il Bologna). A tal proposito si è espresso Alessio Tacchinardi, ex calciatore nonché allenatore ed opinionista sportivo del nostro campionato. 

- Pubblicità -

“Ho la sensazione che l’Inter abbia qualcosa in più. Mi sembra abbia più forza, ha la qualità migliore rispetto alle altre. Nel campo lo vedi che ha più consapevolezza nei propri mezzi. Però in campionato possono raccontare anche altro alla fine. Il Milan può avere la grana Kessiè, ma non avrà le coppe” ha dichiarato il classe 75’ ai microfoni di TMW, prima di concludere: “Vedremo cosa farà. Per l’Inter potrebbe arrivare la pressione che finora non c’è stata. Io penso che Inzaghi possa farcela, ma mi piacciono anche Pioli e Spalletti”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…