Il calciomercato dell’Inter è stato movimentato da diverse questioni legate ai rinnovi, in primis quello del difensore Milan Skriniar, in scadenza a fine stagione. Il classe 1995, probabilmente, finirà al PSG di Messi, Mbappé e Neymar, pronto a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo in vista della prossima annata calcistica. A seguito di queste dinamiche, non si è generato un bel clima tra lo slovacco e la tifoseria nerazzurra, la quale pare essersi rassegnata alla partenza del numero 37 dal Giuseppe Meazza.

Inter, la risposta di Skriniar sul caso PSG
Come se non bastasse, inoltre, nelle ultime ore La Gazzetta dello Sport aveva riportato un consulto medico effettuato dallo stesso PSG proprio per Skriniar, alle prese con i problemi alla schiena. Al riguardo, il difensore si è espresso in una storia su Instagram: “Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società“

Inter, le condizioni di Skriniar nella stagione 2022/23
Non di certo un gran periodo dal punto di vista fisico per Milan Skriniar: il difensore dell’Inter, infatti, è fermo ai box dalla partita con l’Udinese, l’ultima per la quale venne convocato da SImone Inzaghi. Dopo quel match, le condizioni non ottimali hanno costretto lo slovacco a saltare le sfide col Bologna di Thiago Motta, il Lecce di Baroni, lo Spezia di Semplici e la Juventus di Allegri, gare dove i nerazzurri hanno raccolto solo tre punti coi giallorossi, perdendo con gli emiliani, i liguri e l’ultimo impegno con la Vecchia Signora.