Menu

Marco Tardelli

Inter, Tardelli: “Ai nerazzurri servirebbe Locatelli”

Marco Tardelli, ex allenatore dell’Inter è tornato a parlare dei nerazzurri e in particolare del centrocampo della formazione di Antonio Conte. Tardelli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato così: “Locatelli farebbe molto comodo affianco a Barella con Brozovic dietro. Sarebbe una mediana ideale. Sensi ha dato tanto all’inizio, poi non ho capito perché sia scomparso al di là dell’infortunio.

LEGGI ANCHE: Inter, Sensi ancora fermo: quale futuro per Eriksen?

Con Eriksen non si sono trovati. Non c’è stata empatia. Forse non gli hanno dato le chance concesse ad altri, però lui poteva fare di più. Un peccato tenerlo in panchina. Probabilmente il problema è che era meno abituato alla tattica. In Premier League, malgrado i tanti tecnici stranieri, soltanto Guardiola ha veramente qualcosa“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.