Inter, tegola Champions: Barella potrebbe saltare anche il ritorno degli ottavi

Carlotta Desirello
2 Min Read

Nella serata di ieri, l’Inter ha affrontato il Real Madrid al Bernabeu, nell’ultima sfida valida per i gironi di Champions League, girone D. Le due squadre erano già qualificate agli ottavi di finale, ma la sfida era decisiva per stabilire quale delle due sarebbe passata come prima del girone e chi, invece, si sarebbe dovuta accontentare del secondo posto. Alla fine, sono stati i blancos a vincere, per 2-0, dopo essersi portati in vantaggio nel primo tempo con Kroos e aver poi chiuso i conti con il gol di Asensio, nei minuti finali della ripresa. Una sconfitta pesante per la squadra di Inzaghi, a cui si aggiunge anche l’espulsione nel secondo tempo di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha, infatti, ricevuto il rosso diretto dopo aver commesso un fallo di reazione, a seguito della spinta di Militao, che lo ha fatto scontrare con i cartelloni pubblicitari. Il giocatore dell’Inter, infatti, ha cercato di dare un pugno all’avversario e, dopo il check del VAR, ha dovuto abbandonare il campo.

- Pubblicità -

Barella, quindi, salterà sicuramente l’andata degli ottavi di Champions League, che non si prospettano per nulla semplici, visto che la Beneamata dovrà affrontare una squadra che si qualificherà come prima del suo girone. Una tegola importante per Inzaghi, che, però, potrebbe aggravarsi ancora di più. Da quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, infatti, ci sono concrete possibilità che il centrocampista venga fermato per due giornate e che salti, quindi, anche la gara di ritorno. Per scoprire il futuro del giocatore, quindi, non resta che attendere la decisione ufficiale della UEFA.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…