in

Inter, testa al Venezia: si rivede in gruppo Sanchez

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il 2-0 allo Shakhtar Donetsk in Champions League, è pronta a riprendere la corsa in campionato: domani sera c’è la sfida in casa del Venezia, pronto Sanchez

Alexis Sanchez (Inter)
Alexis Sanchez (Inter)

Dopo la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la gara di campionato in casa del Venezia di domani sera. L’obiettivo, dopo il 3-2 al Napoli di domenica scorsa, è quello di proseguire la striscia positiva per continuare l’inseguimento alle due capolista della Serie A. La gara contro il Venezia, reduce da due vittorie consecutive contro Roma e Bologna, sarà però tutt’altro che semplice.


Scarica la nostra App


Per la gara di domani sera, Simone Inzaghi, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe decidere di far riposare alcuni dei giocatori impiegati mercoledì in Champions League. In forse Darmian, che ha rimediato una botta alla caviglia, mentre giocatori come Ranocchia e Perisic potrebbero partire dalla panchina. Ancora out de Vrij, mentre Sanchez, rientrato in gruppo, potrebbe essere convocato per la partita di domani.