- Continua a leggere sotto -
INTER TORINO STREAMING GRATIS – Gli undici di Inter e Torino pronti a sfidarsi nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima partita dell’anno solare 2021 per le formazioni coinvolte. Si gioca mercoledì 22 dicembre allo stadio Giuseppe Meazza, fischio d’inizio previsto per le ore 18:30. Ottimo momento per la squadra allenata da Simone Inzaghi, matematicamente campione d’inverno con una giornata d’anticipo considerando i quattro punti di vantaggio su Milan e Napoli, attualmente secondi con gli stessi punti in classifica.
Dopo il pareggio maturato nel derby con i rossoneri, cinque vittorie consecutive per i nerazzurri, un rullino di marcia che ha nuovamente entusiasmato i tifosi in chiave Scudetto. Discreto momento per il Torino di Ivan Juric dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante. Otto punti conquistati nelle ultime quattro uscite, risultati sicuramente convincenti per la società che ai nastri di partenza non ha imposto obiettivi europei all’ex tecnico dell’Hellas Verona. Unica nota negativa dell’ultimo periodo, l’eliminazione in Coppa Italia nel match esterno con la Sampdoria perso per 2-1. Tra Inter e Torino si preannuncia una sfida imperdibile da vedere in diretta streaming live gratis.
Leggi anche:
Hesgoal Inter Torino, dove seguire il match in Diretta LIVE
HESGOAL INTER TORINO STREAMING GRATIS – La sfida tra Inter e Torino, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30. Sarà possibile seguire l’evento attraverso un abbonamento alla piattaforma streaming DAZN. Sconsigliata la visione dell’incontro sui siti illegali come Rojadirecta, Socceron ed Hesgoal.
Hesgoal Inter Torino, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrik, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
- Continua a leggere sotto -
TORINO (3-4-2-1): V.Milinkovic; Djidji, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric