Menu

Aleksandar Kolarov, terzino dell'Inter @imagephotoagency

Inter, turnover contro la Fiorentina: le possibili scelte di Conte

Dopo solo tre giorni dal pareggio contro la Roma all’Olimpico, l’Inter tornerà in campo per sfidare la Fiorentina in Coppa Italia. La posta in palio è alta e i nerazzurri intendono conquistare i quarti di finale senza commettere ulteriori passi falsi. Antonio Conte ha anticipato che darà spazio a chi ha giocato meno, anche per scongiurare infortuni in vista del Derby d’Italia in programma domenica sera.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, idea per l’attacco: Marotta pesca in Premier League

Tuttosport indica le possibili scelte di Antonio Conte: “A Firenze sarà massiccio il turnover in ogni reparto anche perchè alcuni giocatori, su tutti Barella, hanno evidenziato un po’ di stanchezza. Scontato l’impiego in difesa di Ranocchia e Kolarov (che ha invece bisogno di mettere minuti nelle gambe) nonchè quello a centrocampo di Sensi con Gagliardini e Perisic, ieri entrati con scarsa fortuna. In attacco si rivedrà Sanchez ed è possibile che pure Eriksen abbia una nuova chance dal 1′. Da valutare invece se Conte darà fiducia a Radu oppure se confermerà Handanovic.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.