in

Inter, Ufficiale: Young all’Aston Villa

L’Aston Villa ha ufficializzato l’acquisto di Ashley Young dall’Inter

Ashley Young, nuovo giocatore dell'Aston Villa
Ashley Young, nuovo giocatore dell'Aston Villa

Dopo circa un anno e mezzo si conclude l’avventura di Ashely Young all’Inter: arrivato nella sessione invernale di mercato dello scorso anno l’esterno offensivo inglese ha totalizzato 59 presenze e messo a segno cinque reti. Nella prossima stagione indosserà la maglia dell’Aston Villa che ha reso noto il suo acquisto tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale.

L’Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Ashley Young. Il 35enne ha firmato un contratto di un anno dopo aver aiutato l’Inter a vincere la Serie A la scorsa stagione. In una carriera stellare che lo ha visto fare 369 presenze in Premier League, vincere più trofei e guadagnare 39 presenze in nazionale, Young torna al Villa Park”.

Il tecnico Dean Smith ha elogiato la scelta della dirigenza dei Villains di puntare sull’ex giocatore del Manchester United: Ashley porta con sé una vasta esperienza di calcio di alto livello sia a livello di club che internazionale e si unisce avendo appena vinto un campionato in Italia. È un giocatore che può giocare in più ruoli e, dopo avergli parlato a lungo, so che è determinato a lasciare un segno con noi in questa stagione”.