Inter, una macchina da gol: “Solo il Bayern ha segnato di più”

Redazione
1 Min di lettura

L’Inter di questa stagione è completamente diversa rispetto a quella precedente. Se lo scorso anno il reparto difensivo era un bunker inespugnabile, quest’anno invece è l’attacco il fiore all’occhiello della rosa nerazzurra. Su La Gazzetta dello Sport è possibile leggere “Solo il Bayern ha segnato di più“, a testimonianza del fatto che in Europa i nerazzurri hanno uno dei raparti offensivi più prolifici.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, con Lukaku k.o. Marotta ha pronto il primo colpo in attacco

Il simbolo dell’Inter è la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, entrambi in gol anche nella sfida contro il Crotone: tripletta per l’argentino, gol fantastico e assist per il belga. I nerazzurri grazie a tutti questi gol segnati raggiungono le otto vittorie consecutive, un risultato che mancava dal lontano 2008.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery