- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Inter-Verona: dove vedere la Serie A in Diretta Live Hesgoal
HESGOAL INTER-VERONA STREAMING GRATIS – Dopo le fatiche della Coppa Italia, con ben 2 partite su 4 decise solamente ai tempi supplementari, la Serie A si riprende la scena con le partite valevoli per la 18ª giornata. Riflettori accesi sulla sfida di San Siro dove – sabato 14 gennaio alle ore 20:45 – l’Inter riceve il Verona. La squadra di Inzaghi occupa attualmente il 4° posto in classifica con 34 punti, a -3 da Juventus e Milan e a -13 dal Napoli capolista. La Beneamata arriva a questa sfida dopo il discusso 2-2 rimediato sul campo del Monza che in casa nerazzurra ha suscitato non poche polemiche arbitrali, con Acerbi che si è visto annullare ingiustamente il gol che avrebbe portato i suoi sul momentaneo 1-3. Messe in archivio le delusioni dell’U-Power Stadium, la squadra di Inzaghi ha reagito battendo il Parma per 2-1 ai tempi supplementari -dopo l’1-1 maturato nei primi 90′ – risultato che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di strappare il pass verso i quarti di finale. Dopo l’impegno di campionato contro i gialloblù, l’Inter è attesa dalla finale di Supercoppa Italiana del prossimo 18 gennaio, dove i nerazzurri affronteranno i cugini del Milan a Riyadh.

Dall’altra parte c’è un Verona che dopo 10 sconfitte consecutive è tornato a fare punti nella prima gara del nuovo anno, pareggiando per 1-1 sul campo del Torino. A questo risultato ha fatto seguito il successo ottenuto nell’ultimo turno di Serie A al Bentegodi contro la Cremonese per 2-0, dove la doppietta di Lazovic ha interrotto un digiuno di vittorie durato 127 giorni. Questi 4 punti raccolti hanno consentito agli uomini di Zaffaroni di rimanere aggrappati a quello spiraglio di salvezza che attualmente dista 6 lunghezze in classifica, considerando che i gialloblù navigano al 18° posto con soli 9 punti raccolti, gli stessi della Sampdoria con cui condivide anche la peggior difesa del torneo con 30 reti subite.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Inter-Verona, il pronostico: nerazzurri favoriti, consigliata la Multigol Casa 2-3
Inter-Verona: Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal
La sfida di San Siro tra Inter e Verona – valevole per la 18ª giornata di Serie A in programma sabato 14 gennaio alle 20:45 – sarà visibile in Tv su DAZN e Sky e in streaming sulle piattaforme di Now Tv e Sky Go. In alternativa si potranno seguire gli sviluppi della gara attraverso i canali ufficiali dei due club. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme illegali come Hesgoal, VipLeague, RojaDirecta e Socceron, in quanto non conformi con la normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Verona: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tamèze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni.