Inter, Vicario avverte i nerazzurri: “A San Siro ci proveremo”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Una serata agrodolce per il portiere dell’Empoli  Guglielmo Vicario dopo il pareggio per 1-1 contro il Venezia. In merito all’esito dell’incontro sui canali ufficiali del club toscano il classe 96’ ha dichiarato: “Sicuramente il primo tempo meritavamo uno scarto più ampio per quello che abbiamo prodotto e non siamo riusciti a finalizzare, nel secondo non siamo riusciti a confermarci e loro ovviamente hanno attaccato. Ci portiamo a casa comunque un punto importante che muove la classifica, Queste sono caratteristiche che ci dobbiamo portare dietro per le partite restanti”. Sul prossimo match a San Siro contro l’Inter invece: “Sono due gare estremamente importanti, ci vogliamo togliere delle soddisfazioni. Contro l’Inter ci proveremo, anche se è una squadra molto forte, e poi da giovedì penseremo alla Roma”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…