Menu

Vidal centrocampista dell'Inter

Inter, Vidal ci siamo: spunta la data di arrivo in nerazzurro

Ormai l’Inter sembra davvero ad un passo dal portare Vidal in nerazzurro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affondo avverrà dopo la partita di Supercoppa che i blaugrana disputeranno in Arabia Saudita l’8 gennaio. L’Inter non avrebbe così il cileno a disposizione al rientro dalla sosta per i due match chiave contro Napoli ed Atalanta. Vidal dovrebbe comunque fare il suo esordio in campo nella gara del 19 gennaio contro il Lecce. Sulle cifre dell’operazione le parti sembrerebbero essere ancora un po’ distanti con i catalani chiedono 20 milioni di euro e Marotta che ne offre 12; l’accordo dovrebbe però essere raggiunto intorno ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, il ritorno di Vidal in Serie A

Il cileno vuole tornare in serie A e riabbracciare Antonio Conte, suo allenatore ai tempi dei trionfali anni alla Juventus. Il giocatore cileno fu acquistato dai bianconeri nell’estate del 2011 per 10,5 milioni di euro. Vidal andò in gol all’esordio con la maglia della Juve nel 4 a 1 contro il Parma dell’11 settembre di quella stessa estate. Vidal ha giocato a Torino per quattro stagioni: Tre con Antonio Conte in panchina ed una con Massimiliano Allegri, con il quale non ha mai trovato il giusto feeling, motivo per il quale ha lasciato la Juventus per aggregarsi al Bayern Monaco di Guardiola nell’estate del 2015. Il cileno conosce bene la Serie A e potrebbe essere l’uomo in più per Conte e i suoi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.