Calciomercato Inter, Vidal si avvicina per gennaio
NEWS MERCATO INTER – È uno dei tormentoni di calciomercato per l’Inter in vista di gennaio: quale sarà il futuro di Arturo Vidal? Il calciatore tornerà in Italia per unirsi nuovamente al suo mentore Antonio Conte in nerazzurro oppure rimarrà ancora fino a fine stagione al Barcellona? Tante voci sul suo conto si stanno seguendo in queste ultime settimane, ma la certezza sembrerebbe essere una sola: Marotta e Ausilio starebbero provando il grande colpo e il destino del cileno sembrerebbe dover prendere forma entro breve tempo.
Mercato Inter, svolta Vidal: conferme sull’addio al Barcellona

Nella giornata di ieri a ravvivare i sogni di calciomercato dell’Inter sarebbe arrivata l’indiscrezione che vorrebbe la proprietà nerazzurra sempre più convinta a lanciare l’assalto a Vidal per gennaio, con buona pace del duo formato da Conte e Marotta. Il Barcellona, però, si è dichiarato sempre poco incline all’affare a meno di cifre considerevoli e ad una trattativa per un addio a titolo definitivo ma adesso, secondo le ultime voci di mercato, l’affare potrebbe concretizzarsi.
Vidal all’Inter: la conferma arriva da Fuentalba, Barcellona più lontano

Come riporta il giornalista de La Cuarta Rodrigo Fuentalba ai microfoni di Radio Sportiva, infatti, Vidal potrebbe presto sposare il progetto dell’Inter salutando a gennaio il Barcellona: “Il calciatore non è affatto contento della sua situazione in Spagna e in questo momento credo che sia più vicino ai nerazzurri. Nonostante il 35% dei minuti giocati, il Barcellona non ha accettato il suo reclamo“. Conte sogna e Marotta studia le mosse: il futuro di Vidal inizia a prendere forma? Non solo colpi a centrocampo per l’Inter: grandi novità anche sul futuro di Giroud, l’affare con il Chelsea prende il volo >>>CONTINUA A LEGGERE