- Continua a leggere sotto -
INTER – VILLARREAL STREAMING GRATIS – Serata di grande calcio allo stadio Adriatico di Pescara, il capoluogo abruzzese ospiterà l’amichevole tra Inter e Villarreal il 6 agosto alle ore 20.30. L’Inter, autrice di un precampionato tra alti e bassi, avrà l’obbligo di mostrare dei miglioramenti in fase difensiva, ad una sola settimana dall’inizio del campionato, il 13 agosto contro il Lecce. L’avversario sarà il Villarreal che, dopo l’incredibile cavalcata nella Champions League dello scorsa stagione, punterà a raggiungere le posizioni di vertice nella Liga, confermando quanto di buono fatto vedere nelle gare amichevoli disputate finora.
L’Inter arriva a questa amichevole dopo aver pareggiato 2-2 contro il Lione, in una partita dai due volti che ha lasciato qualche dubbio sulla solidità della retroguardia nerazzurra, punto forte della squadra nelle ultime due stagioni. Il recupero di Milan Skriniar, sempre al centro di varie voci di mercato, e la crescente condizione di De Vrij dovrebbero garantire solidità e una maggiore velocità nella costruzione della manovra dal basso. La coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez continuerà a ricercare l’intesa che tanto ha fatto esaltare i tifosi nerazzuri, mentre cercherà ulteriori conferme Kristjan Asslani, sorpresa del precampionato dei detentori della Coppa Italia. Il Villarreal cercherà di imporre il caratteristico gioco del tecnico Unay Emery, basato sulle accelerazioni degli attaccanti esterni in grado di esaltare le qualità del bomber Gerard Moreno. La fiducia intorno al sottomarino giallo è alta, come confermano le parole di Pepe Reina riportate da marca.es: “Il nostro obiettivo è ritornare in Champions”.
Inter–Villarreal: diretta tv e Streaming Gratis
INTER – VILLARREAL STREAMING GRATIS – Inter e Villarreal si affronteranno il 6 agosto alle ore 20.30 allo stadio Adriatico di Pescara. La partita sarà trasmessa su Inter TV, canale presente su DAZN e Sky, e contemporaneamente sia sul sito nerazzurro che sull’applicazione ufficiale del club. Sportitalia trasmetterà l’incontro in chiaro a partire dalle ore 00,30, orario dettato dalla suddivisione dei diritti TV. Per gli aggiornamenti in tempo reale, saranno anche disponibili i canali Twitter ufficiali dei due club che aggiorneranno live tutti gli avvenimenti della partita. Si ricorda che è vivamente sconsigliata la visione del match sulle piattaforme non conformi alle normative vigenti: Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Soccerone.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Calciomercato Inter, Marotta blinda Skriniar: Odriozola alternativa a Dumfries
Inter – Villarreal: le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupiñán; Coquelin, Dani Parejo, Capoue; Yéremi Pino, Gerard Moreno, Pedraza. Allenatore: Unai Emery
SEGUI INTER VILLARREAL SU DIRETTA