Menu

Steven Zhang, presidente dell'Inter

Inter, Zhang: “Conte ha le qualità per puntare in alto”

L’Inter, nonostante gli arrivi in estate di Hakimi, Kolarov e Vidal, non riesce ad imporsi in Italia e in Europa. In campionato i nerazzurri hanno perso diversi punti contro Parma, Atalanta e Lazio e soprattutto sono stati sconfitti dai rivali del Milan nel Derby di Milano. In Champions, invece, la situazione del club nerazzurro è addirittura peggiore: la squadra di Antonio Conte è ad un passo dall’eliminazione, dovrà vincere le prossime gare e sperare che il Real Madrid vinca o perda i rispettivi impegni.

Il deludente rendimento del club meneghino ha contribuito ad alzare un polverone di polemiche nei confronti del tecnico Antonio Conte, alcuni tifosi invocano Allegri o un ritorno di Spalletti, altri hanno spopolato sui social con l’hashtag #Conteout.

LEGGI ANCHE  Inter, Del Piero: "I nerazzurri hanno un giocatore impressionante"

A difendere l’allenatore salentino, ex Juventus, ci ha pensato il presidente dell’Inter Steven Zhang in videoconferenza, durante l’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2019-2020: “In Conte abbiamo identificato le qualità umane e professionali per creare una mentalità vincente. Antonio Conte è un leader ed è l’uomo giusto per far crescere questa squadra e portarla in alto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.