Inter, Zhang è a Milano: si pianifica il mercato

Francesco Niglio
1 Min Read

Era tornato in Cina nel mese di giugno e da allora del Presidente dell’Inter Steven Zhang non si avevano avuto più notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, parla del ritorno in Italia del numero 1 nerazzurro. Un viaggio che non servirà soltanto per discutere del nuovo Stadio, ma soprattutto potrebbe aprire scenari di mercato interessanti per i tifosi della Beneamata. La rosea, in prima pagina fa i nomi dei difensori Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach e di Luiz Felipe della Lazio, entrambi in scadenza di contratto a giugno e dell’attaccante argentino Julian Alvarez del River Plate, sul quale ci sarebbe la concorrenza di Manchester United e Milan.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…